Chi siamo

Agenzia Imprese eʼ nata da una precisa esigenza e con un obiettivo molto chiaro: sostenere le piccole e medie imprese, ormai sopraffatte dalle grandi multinazionali che si sono impadronite dei mercati. Agenzie Imprese vuole contribuire al rilancio di tutte le attivitàʼ commerciali, creando una rete di piccole e medie aziende italiane, evidenziando quelle che sono le eccellenze della produzione italiana.

Nel nostro portale infatti, troverete solo aziende italiane. In questo momento storico, complice anche la paura dettata dalla politica terroristica costruita intorno alla pandemia che ha colpito il nostro Paese, si eʼ giunti al punto di non uscire piùʼ di casa, neanche per le spese quotidiane. Ci stiamo chiudendo tra le mura di casa, isolandoci e non interagendo con i nostri simili. Vita sociale ridotta ai minimi termini.

Ormai ci si frequenta quasi solo esclusivamente via web, attraverso i social network. Il nostro intento eʼ quindi quello di contribuire al rilancio delle attivitàʼ locali, riportando gli utenti a spendere nei negozi e tornando ad una vita sociale a misura umana. Come? Unendoci. Per questo desideriamo creare un network di aziende del territorio, pubblicizzandone i prodotti e spingendo cosiʼ nuovamente il pubblico allʼ interno dei negozi “fisici”.

In questo modo si riesce anche a contrastare lo sviluppo ormai inarrestabile dei colossi del commercio internazionale. Internet quindi, inteso come veicolo pubblicitario, attraverso la nostra piattaforma : tutte le offerte, le vendite promozionali, i nuovi prodotti saranno pubblicizzati nel nostro portale e sui maggiori social, per mezzo di campagne sponsorizzate, che saranno gestite dal nostro staff tecnico.

Ti aspettiamo a bordo di Agenzie Imprese!