Bri.Li. Servizi Immobiliari

Agenzie immobiliari
Bri.Li. Servizi Immobiliari Olbia

L’agenzia Brili Servizi Immobiliari ha sede a Olbia e nasce nel 2006.

L’idea fu quella di creare un’agenzia dinamica che potesse avere caratteristiche proprie, allontanandosi dall’idea classica che in quegli anni caratterizzava il mondo dei servizi immobiliari.

Per tre anni la Brili ha avuto una seconda sede anche a Varese, per sviluppare dei progetti immobiliari che ne hanno arricchito l’esperienza, la professionalità e la qualità .

L’accurata selezione degli immobili e la massima soddisfazione del cliente, sono stati i pilastri su cui si è sempre costruita la filosofia dell’agenzia, rafforzatasi negli anni e fatta propria da chi ne ha fatto parte.

Gli uffici della Brili immobiliare sede di Olbia si trovano nella zona più commerciale della città e di preciso in Viale Aldo Moro, strada di particolare prestigio che da sempre collega Olbia con la Costa Smeralda di cui Porto Cervo è il fulcro.

La sede è ampia e si sviluppa su due livelli, per offrire la giusta privacy ad ogni cliente.

La mission aziendale è quella di offrire servizi efficienti e professionali, infatti oltre a seguire la compravendita, la Brili servizi immobiliari vuole indirizzare e supportare il cliente in ogni fase preliminare e successiva alla vendita.

Per chi è alla ricerca di una villa, un appartamento o qualsiasi altra soluzione abitativa e non, presso la nostra agenzia immobiliare troverà immobili selezionati con criteri molto rigidi. Chiunque decida di affidarsi alla Brili Immobiliare trovarà solo soluzioni garantite e certificate.

L’agenzia offre appartamenti e ville anche in affitto sia per periodi lunghi che di breve durata.

L’offerta immobiliare dell’agenzia si concentra prevalentemente in Sardegna, con particolare attenzione per la zona della Gallura.

Servizi immobiliari Olbia

Bri.Li. Servizi Immobiliari

Agenzie immobiliari
Viale Aldo Moro, 369
Olbia
Tel:078958594
Email: info@brili.it

Richiedi Informazioni