Digital business card

Tecnologia
Digital business card Olbia 1

BIGLIETTO DA VISITA DIGITALE IN ANTEPRIMA EUROPEA

Tante informazioni disponibili per tutti, ovunque ed in qualsiasi momento.

La differenza viene fatta dalla fiducia che abbiamo nella fonte che ci fornisce l’informazione, nella persona che ci fornisce la referenza.

Il passaparola tra persone fidate è oggi più che mai un’arma potentissima e molto efficace per diffondere un servizio, un prodotto, un’attività o un professionista, all’interno di una cerchia di persone.

Spesso il rapporto di fiducia parte da un contatto umano, che, nella migliore delle ipotesi si conclude con uno scambio di generalità tramite biglietto da visita.

Il 90% dei biglietti da visita non arriva al giorno dopo.
Del restante 10%, il 50% viene messo in un cassetto, ed il 50% salvato sul telefono.

Pensare a quanto spreco e quanta inefficienza ci ha fatto riflettere e spremere le meningi alla ricerca di una soluzione.

L’abbiamo trovata!

Il biglietto da visita digitale, un vero e proprio digital hub che unisce tutte le nostre impronte digitali.
Facile da scambiare, di immediato e intuitivo utilizzo, sempre li a disposizione quando ci serve.

Uno strumento che racchiude in sé tutte le nostre informazioni ed i nostri contatti in una web app. Lo parte fisica dello scambio del biglietto è anch’essa ancora presente. Tramite il contatto di un dispositivo mobile con una superficie ove è caricato il biglietto digitale (NFC), ottengo sul telefono l’apertura dello stesso, senza necessità di scaricare alcuna applicazione.

Questo ha aperto il nostro prodotto ad un’infinità di possibili utilizzi. La completa personalizzazione e versatilità, combinata alla privacy e ad alla tracciabilità dei contenuti proposti, ci ha permesso di creare un vero e proprio nuovo sistema di diffusione delle informazioni tra persone fidate.

Chiunque tu sia, se hai bisogno di evitare lo spreco di carta e di opportunità, dovute al mancato scambio e alla perdita dei bigliettini da visita di una volta, o hai interesse ad ampliare la tua rete di contatti/clienti a partire da quella già esistente che si fida del tuo operato, abbiamo la soluzione per te.

Non è per tutti. E’ per che ci vede lontano, ed ha un’attività che i suoi clienti raccomanderebbero.

Ad un prezzo di lancio vantaggiosissimo .Io l’ho fatto, tu cosa aspetti ? Per info contattami 3389223659 Tomaso Gamboni
Oggi ci troviamo nell’economia delle connessioni.

Digital business card

Tecnologia
Porto Cervo
Porto Cervo
Tel:3389223659
Email: tomasx4mance@gmail.com

Richiedi Informazioni