Galmetalli – lavorazione ferro Olbia-Telti

Lavorazione ferro – fabbro
Galmetalli lavorazione ferro Olbia Telti LOGO

LA NOSTRA PASSIONE PER LA LAVORAZIONE…

Sin da bambina insieme a mio padre fabbro frequentavo cantieri, vari laboratori di metalli ma soprattutto la sua officina sempre molto incuriosita e allo stesso tempo affascinata da quel mestiere dal sapore antico.

Dopo aver intrapreso diversi lavori, la passione per questo mestiere ha avuto il sopravvento su di me, spesso ostacolata e derisa (essendo un lavoro molto  maschile)  nel  2017 decisi di rilevare l’attività di mio padre oramai giunto alla pensione  creando la GALMETALLI di Romina  Puddu.

Sono un’ artigiana, una mamma che per passione ha deciso di fare un lavoro  duro , pesante , dove si usano tutto il giorno martelli e saldatrici, dove ci si sporca le mani ma decisa di mantenere viva la tradizione di famiglia ma sempre con lo smalto sulle unghie!

La zincatura del prodotto ove richiesta viene affidata a ditta esterna specializzata con rilascio di relativa certificazione. Poniamo particolare cura nella scelta della qualità e del tipo di materiale da usare nella realizzazione dell’opera commissionata. Ogni pezzo realizzato e’ unico nel suo genere e fatto in modo tale da esaltarne la bellezza e l’eleganza della tua casa, villa, albergo, b & b. Soddisfare il cliente per noi è l’obiettivo principale del nostro lavoro quindi ogni particolare verrà definito insieme. Effettuiamo anche lavori di costruzioni o ristrutturazione edilizie.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, saremo ben lieti di relazionarci con Voi.

tel 3287040885

Lavorazione ferro Olbia Telti- Fabbro Olbia Telti – GALMETALLI di Romina  Puddu


Galmetalli – lavorazione ferro Olbia-Telti

Lavorazione ferro – fabbro
località Taddei 07020 Telti SS
Telti
Tel:3287040885
Email: galmetalli@tiscali.it

Richiedi Informazioni