Luigi Costa – gemme e cristalli lavorati a mano

Salute e benessere
gemme e cristalli lavorati a mano

Cristalloterapia

Le gemme, con i lori colori, luminosità, trasparenza e forma, ci trasmettono il fascino misterioso che Madre Natura ha loro conferito.

Già nell’antichità, le gemme venivano usate come amuleti nella convinzione che avessero poteri soprannaturali. I cristalli contengono vibrazioni energetiche che entrano in risonanza con le persone che li indossano, favorendone l’ armonizzazione con la realtà che li circonda.

Si legge sempre più spesso, di questi tempi, che noi siamo esseri di luce, che a livello quantistico siamo particelle di energia pura ma a livello quantistico anche una gemma è energia pura, esattamente come noi. Gli atomi e gli elettroni sono gli stessi, solo legati in strutture diverse. Quando guardi una gemma e ti accorgi della sua luce, questa si fonde con quella che emani tu, in un vortice di pace, dove non esistono conflitti.

Migliorare il sistema immunitario del corpo
Il sistema immunitario ci protegge da agenti esterni come, virus, funghi, batteri e così via. Se il nostro sistema immunitario non è sano, basterebbe un solo graffio per essere fatale.

Come utilizzare i minerali per curarsi
La Cristalloterapia è una medicina alternativa dove vengono collocati diversi minerali su diverse parti del corpo, possono essere usati sia per rimediare a problemi derivanti dalla nostra mente sia per problemi del nostro corpo. 

cristalloterapia sesso

Sesso e cristalloterapia: quali pietre scegliere
In questo articolo vediamo quali sono le pietre per lavorare sul secondo chakra, conosciuto anche con il nome di Svadhisthana.

cristalloterapia sul corpo

Perché i cristalli influenzano il nostro corpo?
I cristalli sono ottimi alleati per il nostro benessere a livello psicofisico. I popoli antichi, conoscevano molto bene le influenze positive di cristalli, pietre e minerali sui campi eterici umani. 

Salute del corpo - luigi costa gemme e cristalli lavorati a mano

Gemme di cristalli lavorate a mano
In questa sezione presentiamo i cristalli dopo la lavorazione rigorosamente a mano. Essendo lavorate riescono a sprigionare tutta la loro energia attraverso la luce, possono essere incastonate all’interno di bracciali, anelli, collane, per indossarle H24

Contatti: 3282630423 – 3792042268

Luigi Costa – gemme e cristalli lavorati a mano

Salute e benessere
via della Besurica, 7
Piacenza
Tel:3282630423
Email: info@agenziaimpreseitaliane.it

Richiedi Informazioni