Smile Group – Odontoiatria

Odontoitaria
Odontoiatria

La clinica si occupa della progettazione e dell’applicazione di differenti impianti dentali, dei veri e propri surrogati artificiali dei denti. I materiali utilizzati per impianti e ancoraggi sono all’avanguardia e biocompatibili, come il titanio: viene scelto perché particolarmente resistente, ad esempio quando ai debbano praticare degli innesti nell’osso mascellare o mandibolare.

Come i denti naturali

I differenti impianti dentali, e le protesi fisse o mobili, rappresentano qualcosa che sostituisce il dente naturale e ne simula in modo fedele funzione ed estetica. Naturalmente, se l’inserimento risulta possibile e se il paziente è idoneo all’applicazione.Quando i differenti impianti dentali sono incorporati nel tessuto osseo, diventano parte integrante della dentatura preesistente; esattamente come i denti naturali. L’impianto dentale come sostituto di un dente naturale, in sostanza, permette al paziente di masticare alimenti solidi già da un giorno dopo l’inserimento. Senza la paura di irritazioni, gonfiore gengivale o altri problemi, e senza la necessità di cure addizionali.

RISPARMIA IL 60% CURANDO IL TUO SORRISO CON SMILE GROUP!

Trovare una clinica dentistica affidabile per qualità, serietà e professionalità ma a prezzi contenuti non e’ sicuramente un compito semplice.
La Smile Group nasce proprio da tale esigenza.
Avvalendosi di un gruppo di specialisti, è in grado di garantire il massimo risultato minimizzando il costo finale, e non certo a discapito di qualità e professionalità.
Gli impianti ed i materiali impiegati sono in uso nelle migliori università italiane, e tutti tassativamente conformi alla direttiva 93/42/CEE.
L’èquipe medica è costituita da professori odontoiatrici, chirurghi maxillo-facciali, parodontologi, anestesisti, cardiologi e personale paramedico specializzato.
La clinica, all’avanguardia per quanto riguarda le tecnologie e tecniche odontoiatriche, permette di eseguire un’enorme varietà di interventi, dai più semplici ai più complessi.
Approfittando di un mercato in piena espansione, una serie di operatori del settore, ha cominciato a proporre pacchetti low-cost a discapito della qualità; il nostro scopo è quello di proporre un’alternativa professionale e ottemperante gli standard europei di qualità, per salvaguardare la vostra salute, mantenendo i prezzi nettamente inferiori allo standard nazionale sino ad arrivare ad un abbattimento del 60%.

Smile Group – Odontoiatria

Odontoitaria
Posada
Olbia
Tel:3792042268
Email: info@agenziaimpreseitaliane.it

Richiedi Informazioni